b0e6cdaeb1 Ho appena finito di guardare questo documentario / film e ho letto anche un'altra recensione di persone su di esso, ho pensato che il programma fosse molto interessante, sono uno studente universitario al mio secondo anno e avere un programma che mette un disastro basato sui fatti in un film è un ottimo modo per mostrare alle persone l'effetto che questo tipo di disastro potrebbe avere sul mondo. <br/> <br/> È molto ben spiegato, chiunque potrebbe capirlo, e anche se usano proiettori olografici e cose che non possono È stato inventato ancora, aiuta le persone a capire più facilmente. Questo documentario è rivolto a chiunque.Si basa su prove scientifiche quindi, anche se non è ancora accaduto, si basa su avvenimenti passati nell'area di Yellowstone e su previsioni molto valide sull'attività vulcanica basata su anni di ricerca, quindi quindi non è fantascienza come il ragazzo prima ha detto. <br/> <br/> Per chiunque sia interessato alla terra e cose come i vulcani questo è un documentario molto utile da tenere d'occhio. Dopo aver visto il nuovo docu-drama della BBC da 3 milioni di sterline, pensavo che mi sarei annoiato, ma non lo ero! L'accusa di licenza T.V. nel Regno Unito è spesso lamentata, ma dopo aver prodotto un programma come questo, la BBC si è esibita da sola. Il dramma inizia con l'USGS che studia la camera magmatica situata sotto Yellowstone Park nel Wyoming, USA. Mentre l'azione si svolge, vediamo uno scienziato preoccupato che discute di dire al mondo dei veri pericoli o di non dire nulla nel caso in cui non accada realmente nulla. Il dramma si basa su fatti scientifici reali e mostra cosa potrebbe accadere (come le 3 volte precedenti negli ultimi 2,1 milioni di anni) sotto l'America. Il problema (che non è stato descritto) è che la caldera sotto Yellowstone è stata monitorata negli ultimi 50 anni e nulla è realmente cambiato nell'ultimo mezzo secolo portando altri scienziati a credere che un'eruzione potrebbe essere lontana migliaia di anni.