374e6bdcca Perché le persone devono scrivere ciò che equivale a & quot; a book & quot; su un film quando alcune frasi andranno, indipendentemente da quello che gli altri hanno detto di questo film visto qui come "Welcome To The Jungle & quot; è OK, è un buon vecchio film d'azione, e abbiamo bisogno di un semplice film d'azione, Rock fa un buon lavoro, sarà una buona star d'azione, Chris Walken è Chris Walken … un vero cattivo, le altre stelle sono competenti , è un film per l'amor di Dio, perché sezionarlo … ci sono degli ottimi combattimenti, è divertente, è divertente, mi fa ridere, ma devi vedere i primi minuti e guardare attentamente o potresti perderlo ??? ????? <br/> <br/> guardalo e rendi la tua idea su …. lo dò <br/> <br/> 6.5 su 10 <br/> <br/> Vic Questo film è stato divertente. The Rock e Sean Williams Scott entrambi fanno una squadra eccellente. Darei una forte raccomandazione per andare a vedere questo film. The Rock mostra la sua vera capacità di recitazione, e quell'abilità è che è una stella. Sean Williams Scott mostra quanto può essere divertente senza essere pisciato o bere una birra con qualcosa in più. Questo è un film molto divertente e vale ogni centesimo. Con la scomparsa del potere al botteghino per l'uomo d'azione e una perdita di interesse da parte del pubblico per guardare l'eroe cattivo, che dice poco ma calcia un sacco di culo, i re del genere Arnold Schwarzenegger, Sly Stallone e le carriere di Willis come gli uomini d'azione sembra quasi finito. Van Damme e Seagal erano spariti da un pezzo. Se i tre principali vogliono fare principalmente film d'azione per il resto delle carriere, allora potrebbero aver bisogno di farlo nel mercato DTV. Tuttavia, sembra che il film d'azione potrebbe ottenere un secondo vento.Abbiamo una miriade di nuovi eroi d'azione, nessuno dei quali avrà il potere di Schwarzenegger e anche attori rispettati che interpretano uomini di tutti i giorni come Tom Cruise, Matt Damon, Nic Cage e Will Smith hanno trasformato la loro giusta parte di film d'azione. The Rock sembra il nuovo uomo d'azione ideale, con la sua unica vera concorrenza dal bel ragazzo di legno Paul Walker e l'ora apparentemente maledetta di fare film di merda, Vin Diesel (che in verità sarebbe il migliore come un cattivo, come in Pitch Black). . The Rundown, mentre una delusione al botteghino si è comportata bene in video ma, cosa più importante, il pubblico ha davvero apprezzato il suo delizioso feeling anni '80. Potrebbe quasi essere preso da Sly o Arnolds all'inizio della carriera. Non è caricato con una nuova colonna sonora alla moda, sport estremi o veicoli slick e un sacco di effetti speciali solo per attirare i giovani a vederlo. È una versione modernizzata e stilizzata di film come Commando (anche se molto meglio di così). I film pieni e semplicistici che mi piacevano tanto. Dalla metà alla fine degli anni '90, quando il pubblico si è stancato di questo, e molti apparenti re-hash e Sly e co hanno fatto film molto simili a quelli che avevano fatto prima, significava che i produttori cercavano di dare ai personaggi questi personaggi con maggiore profondità, senza indurre qualcuno a scriverlo in modo decente e, naturalmente, nel caso di Schwarzenegger, cercando di dare una persona tridimensionale a qualcuno che non può agire. <br/> <br/> Ora come per Sly e Willis, hanno sprecato molto della loro carriera facendo film d'azione perché non li allunga come attori. Sono bravi attori che hanno un bel ruolo, la gente dimentica che Stallone ha ricevuto una nomination all'Oscar. The Rock è più come Arnold. È limitato nel suo modo di recitare, ma ha un fascino, una simpatia e una buona presenza e non possiamo aspettarci altro da lui che ruoli semplici, in cui il suo prerequisito è semplicemente quello di provocare carneficina ed emote nelle strane occasioni. Sono contento che potremmo vedere una reinvenzione dei film d'azione degli anni '80, Jackie Chan ha respirato una nuova vita del genere delle arti marziali durante la fine degli anni '90 e i primi anni di questo decennio, ma ora sembrano logorarsi, quindi sembra un buon vecchio stile la carneficina sovrumana potrebbe essere sulle carte, c'è anche la possibilità di un nuovo Die Hard, Rambo, True Lies e alcuni nuovi film come Spy Hunter. Persino Van Damme e co nella terra di DTV stanno tornando alle origini e non stanno cercando di mettere alla prova la loro recitazione, perché per il 99% di queste stelle d'azione è vero che è un test in cui il fallimento è inevitabile e non è quello che i fan vogliono davvero. <br/> <br/> Il Rundown è roba semplicistica. Hai una premessa semplice e un'impostazione che è preparata e pronta per essere fatta saltare in aria. Hai uno strano mix di personaggi centrali, con The Rock e Sean William Scott. Significa che ci sarà un sacco di chiacchiere veloci con jive e una fodera. Hai il tuo attore in loro come il cattivo. Christopher Walken in questo caso e pronto, hai le basi per un film d'azione divertente. Questo è molto divertente. Arnold e Sly sarebbero orgogliosi di averlo sul loro CV. Infatti è su Arnies CV perché ha un cameo all'inizio che è effettivamente lui che passa la torcia al Rock. Non ci sono colpi di scena di qualsiasi nota, ma l'importante è che ha una bella lucentezza lucida alla cinematografia. Ci sono pochi suggerimenti a loro che mirano a un demografico particolarmente giovane e hip-hop o Nu Metal come Fast And Furious o che i film di Jet Li hanno fatto, per fortuna. È bello senza andare oltre le righe e soffiare è un batuffolo. Mi piace il fatto che questo non sia fatto per gli adolescenti brufolosi prima di tutto. È fatto per gli amanti dell'azione, è un dono amorevole e sottile per i giovani adulti, 20 di quelli che hanno guardato i film d'azione negli anni '80 e nei primi anni '90 quando erano poco impegnativi, incontaminati e lontani dalla trippa commerciale che otteniamo ora. <br/> <br/> The Rock è buono qui. È migliorato così tanto da The Scorpion King. Ha carisma, ha una presenza naturale sullo schermo e un fascino. In realtà è più naturale di Arnold con la sua recitazione, ha anche un lato più vulnerabile (anche se non così tanto). Penso che, dato il tempo, il Rock sarà migliore del suo sensei. Dopotutto, ha appena iniziato. Non avrà comunque uno standard elevato di film. Non dimentichiamo che Arnold non ha fatto solo buoni film d'azione, ma buoni film e film classici con i primi 2 Terminator. Ciò di cui il Rock ha bisogno ora è un successo al botteghino. Ha avuto successo con Scorpion King ma da allora i suoi film non hanno avuto successo, Walking Tall è stato un flop. Il suo successivo, Spy Hunter, che lo vede collaborare con il maestro d'azione John Woo, ha un potenziale di successo e un potenziale fantastici come questo film. Anche Sean William Scott è bravo. Fa di nuovo la sua cosa Stifler ed è buono. Ha quasi a che fare con il modo in cui il Rock suona e reagisce da lui che rende il suo ruolo divertente. Ovviamente Christopher Walken è bravo e ha un marchio di fabbrica e un discorso spassosamente intenso sulla fatina dei denti che ti farà impazzire. Anche Rasario Dawson è buono. <br/> <br/> L'azione è grandiosa, alcuni dei migliori quest'anno che ho da dire. È una carneficina antiquata, non dipendente da CGI. È roba fantasiosa e ben pensata oltre ad essere ben curata. The Rock è un ottimo kicker. Esegue la maggior parte delle sue acrobazie e ha la naturale capacità di esibirsi in uno spettacolo con i suoi combattimenti, grazie soprattutto al suo background WWE.Peter Berg gestisce gli elementi scenici con equilibrio. <br/> <br/> Questo è un film molto divertente, che riporta piacevoli ricordi ed è uno dei migliori film d'azione degli ultimi anni. **** Se sei uno degli imbecilli irragionevoli che seguono WWE SMACKDOWN, WRESTLEMANIA, eccetera, eccetera, allora probabilmente ti piacerà questo film. Tutti gli altri consiglierei di stare alla larga. Due ore di schiavitù insensato e crudele. Nessuna trama The Rock aka Dwayne Johnson è un grande prosciugato - è semplicemente un peccato che non possa recitare. La sua esibizione è rigida e meccanica. E le battute sono davvero schifose e sono state fatte prima - e meglio, potrei aggiungere. Chris Walken; Ho sentito che lui e Madonna sono buoni amici. Ha bisogno di presentarlo al suo istruttore di pilates. Il resto è semplicemente troppo debole per dirlo. Due pollici WAY down. Ero un po 'scettico su questo film a causa della stella principale. Mi sono seduto lì sperando che sarebbe stato meglio del film d'azione di fascia bassa e sono rimasto sorpreso che lo fosse. Mi è piaciuto molto questo film con la mia famiglia. Aveva alcune scene interessanti di combattimento, buon umore ed era un bel film d'azione. Forse mi sono divertito di più perché pensavo che sarebbe stato rigido, ma gli ho dato un forte 8 su dieci per questo tipo di film. Di nuovo questo non era un film d'azione di un uomo pensante. Mi è piaciuto molto più dell'altra tariffa come "XXX" e altri film d'azione senza cervello. Spero che il Rock continui a sorprendermi con Walking Tall e i suoi film futuri. Il grande uomo può muoversi!
inpaconteo Admin replied
350 weeks ago