inpaconteo Admin replied

350 weeks ago

Ant-Man And The Wasp

Show Spoiler

374e6bdcca Ant Man and the Wasp è un film diretto da Peyton Reed. Ogni film MCU mi eccita e attendo con ansia i film. Dato che ho adorato il primo film, direi che mi aspettavo molto da questo film. Sorprendentemente, il film non tradisce. <br/> <br/> Trama: Scott Lang si allea con Hank e Hope per recuperare Janet van Dyne dal regno quantico. <br/> <br/> Storia e regia: questo film in realtà conta molto sull'umorismo per portare avanti la storia (se è così che si chiama). Fa un buon lavoro di lavoro sul legame Scott-Cassie. Questo film rafforza ulteriormente il loro legame. Anche qualcosa di buono qui è la procedura di invecchiamento. Gli attori sembravano davvero molto giovani. Anche il VFX e le scene d'azione del film sono state buone. Per un film che aveva un budget limitato (almeno inferiore a quello che i suoi contemporanei stavano investendo), non si è mai sentito artificiale. E il 3D è stato un gioiello aggiunto al film che ha migliorato la bellezza del film. Ma il film non va senza lamentele. Come nel primo film, questo film non rende giustizia ai cattivi. Con il MCU che ha alcuni cattivi buoni nelle sue recenti imprese, i cattivi qui si sentono molto usa e getta. Non hanno ragione di esistere. Sonny Burch si sentiva più un burlone che un cattivo. Per quanto riguarda Ghost, non la definirei un cattivo. Ma comunque il suo personaggio avrebbe potuto essere sviluppato. Molte persone si sono lamentate della trama di Hope van Dyne. Ma mi sentivo bene con esso. <br/> <br/> Esibizioni: Paul Rudd è grande come Ant-Man. Lui incarna perfettamente il personaggio. Evangeline Lily era brava come la Vespa. Come al solito, Michael Pena è stato grande. Ha brillato attraverso il suo cosiddetto monologo. Michael Douglas e Michelle Pfeiffer hanno presentato alcune performance avvincenti. Come ho detto prima, Walton Goggins era molto usa e getta. Hannah John Kamen ha fatto un buon lavoro ma avrebbe voluto vederne di più. È sempre un piacere guardare Laurence Fishburne. Gli altri personaggi di supporto fanno un buon lavoro nello spostare il film in avanti. <br/> <br/> Scena preferita: Scott e Cssie parlano un po 'in cui Scott dice che la sua famiglia sta pagando il prezzo per qualunque cosa stia facendo. Ma Cassie lo rallegra dicendo che sta facendo la cosa giusta. Questa scena ha mostrato quanto sia importante la forza trainante di Cassie nella vita di Scott. Verdetto: Dopo un film che è grandioso come Infinity War, questo film sembra scalare. Ma rimuovendo ciò e alcuni difetti che questo film aveva, direi che ero sicuramente intrattenuto. Non vedo l'ora di vedere cos'altro altro questo personaggio e questo universo hanno di più da offrirci. La scena dei mid-credits è molto importante per i film futuri, ma ho pensato che il post-credito non fosse importante. <br/> <br/> Sto andando con un 7.5 / 10.
Okay, così entrai nel teatro aspettandomi un momento divertente senza dubbio, ma questo era molto più di quanto avrei mai potuto chiedere. Mi fece ridere così forte e mi sentii precipitosamente in azione buttando fuori il film che avevo. Un buon momento qui è stata una delle cose migliori quest'anno se non la migliore la raccomando totalmente a chiunque, a meno che non abbiate dei bambini sensibili, la vespa è un buon modello per ragazze giovani è davvero una cazzona e non una femminuccia che il film mi ha fatto sorridi in diverse ocaoccasioni.
Esegue brillantemente l'unica cosa di cui tutti hanno bisogno dopo quello che è successo in Infinity War: un sacco di azione e divertimento! Hope ha avuto le scene d'azione più belle del film. Cassie si distingue per la sua dolcezza e il legame con Scott. Paul Rudd ha consegnato in modo eccellente dal dramma alla commedia. Il cast di supporto è così forte per questo film. Infine Ghost è uno dei migliori ANTagonisti della MCU. C'è emozione e avrai un dilemma su questo personaggio. Nel complesso, un grande film.
Onestamente non vedo perché c'è così tanta negatività su alcune di queste recensioni, ragazzi! Questo è stato un film divertente. Certo non è magnifico come la precedente Infinity War o non ha la stessa profondità di Black Panther o Winter Soldier, ma è stato completamente divertente, commovente e una bella risata. Le buffonate sono state sollevate in questo film dall'originale Ant Man e con grande effetto, specialmente con le auto che cambiano costantemente le dimensioni e la scena dell'inseguimento attorno a San Francisco è stato divertente da guardare! Equilibra grandi commedie, discussioni scientifiche, avventure nel regno di Quantum e una commovente storia di famiglia in un film. Hanno giocato su molti dei punti di forza del primo film, eppure ciò che ha reso il film più forte è l'accresciuta ferocia del personaggio di Lilly's Hope aka The Wasp, davvero fantastico vedere un altro forte supereroe femminile nel MCU! Penso che quello che è stato anche bello è avere un cast diverso in termini di razza, sesso ed età! È vero che il cattivo del fantasma non è un grande criminale, ma un personaggio interessante di sicuro con chi si può realmente simpatizzare a causa della sua afflizione, in più è anche interessante vedere come SHIELD si sia rivelato ancora una volta non un'istituzione moralmente etica a tutte le volte a causa della loro connessione con Ghost (ovviamente era infiltrata da Hydra in ogni caso!) L'immediata scena post credit è molto importante da guardare se sei un fan della Marvel e hai visto Infinity War ma non c'è motivo di rimanere fino alla finale scena dei titoli di coda dal momento che è semplicemente stupida e non si aggiunge alla trama.
La sceneggiatura: è senza dubbio l'elemento più debole del film. La trama sembra così insopportabilmente artificiale e costruita.Dopo ogni nuovo sviluppo, il & quot; & quot; & quot; & quot; & quot; & quot; & quot; & quot; & quot; i personaggi parlano in sciocchezze pseudoscientifiche per manipolare la storia in una direzione che gli scrittori ritengono opportuno, quindi spiegarla al "non-intelligente" & quot; personaggio principale in modo che il pubblico possa seguirlo. Una quantità ridicola di dialoghi è solo un gergo, e il protagonista, scherzando a sua insaputa sul fatto che sia un gergo, non lo rende meno pigro. Il climax del film usa lo stesso balbettio per spiegare perché gli eroi hanno solo quindici minuti per raggiungere il loro obiettivo, lasciando il pubblico perplesso sul perché il ticchettio dell'orologio, cosa succede quando scade il tempo e perché è importante. I battiti emotivi sono economici. La maggior parte delle barzellette fa deragliare le scene e le prosciuga dal loro slancio, uccidendo conseguentemente il ritmo. I pochi che sono intrecciati in scene piuttosto che schiaffeggiati erano solitamente divertenti. <br/> <br/> La recitazione: tutte le esibizioni erano utili. Non ho dubbi che avrebbero potuto fare meglio se avessero materiale migliore con cui lavorare. Paul Rudd è carismatico e simpatico, ma non ha dato molto da fare in modo drammatico. <br/> <br/> Tecnico: Come previsto da un film meraviglioso, è stato ben realizzato dal punto di vista tecnico ma privo di personalità e stile. Non c'è modo di dire chi è stato coinvolto osservandolo. <br/> <br/> Complessivamente: pensavo che la guerra infinita fosse, sebbene non perfetta, un miglioramento rispetto alle recenti meraviglie e speravo che la pausa dalla formula continuasse, quindi questo sembra un passo nella direzione sbagliata. Si basa sul pubblico che accetta vaghe o nessuna spiegazione ad ogni turno (inclusa la risoluzione fuori campo che lascerà girare la testa). Ho anche pensato che fosse una strana scelta raccontare una storia più importante dal punto di vista emotivo per un personaggio secondario, ha fatto sembrare il protagonista piuttosto superfluo e non coinvolto negli eventi che si sono verificati.

A Cake For Lizzie download completo di film in italianoGiorni contati download movie freeThe Cloak DaggerWomen Need a Hero dubbed italian movie free download torrentCzerwony punkt movie free download in italianGrafters downloadAll'inferno e ritorno full movie free downloadIl giustiziere della notte 4 scaricare filmNo Joke! Survival: Finding Water! full movie hd 1080p download kickass movieCode of the West scaricare film

last edited 269 weeks ago by inpaconteo
Please log in to post a reply.